Nardò: a ridosso del Parco naturale di Porto Selvaggio, uno dei litorali più belli di tutto il Salento, ricco di anfratti e cavità rocciose inserite in una natura incontaminata e selvaggia, proponiamo in vendita maestosa villa con piscina, rifinata con materiali di pregio.
L'area totale della proprietà è di 17.000 mq, tutti recintati, su cui insiste una superficie coperta di 240 mq.
La villa è disposta su un unico livello al piano terra con più ambienti, quasi tutti con accesso diretto al giardino esterno e, per tale impostazione, ideale anche come struttura ricettiva.
La villa, che ha al suo interno spazi ampi e luminosi, presenta una bellissima pavimentazione in cotto, un camino in pietra, tegolati esterni in legno e rivestimento delle pareti con mattoncini.
Lo splendido soggiorno si affaccia, attraverso una grande vetrata, su una piscina semi-olimpionica.
La proprietà dispone di un garage sotterraneo e della possibilità di realizzare altri 3 vani accanto alla piscina, che potrebbero essere utilizzati come spogliatoi o come depandence separata dal corpo principale.
La villa proposta, esclusiva in ogni dettaglio, rappresenta la soluzione ideale per colore che desiderano dimorare in un ambiente unico e di pregio.
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento